Accesso ai servizi

Giovedì, 16 Dicembre 2021

GRANDI RISULTATI E NOVITA' PER LO SPORT CAVOURESE: MOLTO BENE IL KARATE!



GRANDI RISULTATI E NOVITA' PER LO SPORT CAVOURESE: MOLTO BENE IL KARATE!


«Prima gara Aics in presenza post Covid: ottima per il morale e la motivazione», questo il commento di Luca Cavallo, maestro di karate dell’associazione “Dojo Gorin” Asd di Cavour.
Gli atleti dell'associazione "Dojo Gorin" hanno collezionato un bel bottino di medaglie e non possiamo che augurare loro di proseguire su questi passi, migliorando sempre di più!

Per vedere l'articolo completo che ne descrive la giornata, andate sul seguente link:http://www.levalli.info/2021/12/09/karate-il-dojo-gorin-torna-sul-tatami-e-fa-bottino-di-ori/



Soddisfazioni anche nel Basket. L'asd Val Pellicans sta cominciando a muovere i primi passi e questi sono i risultati: 
- la squadra Juniores ha vinto 2 dei 3 incontri giocati ed è nelle prime posizioni in classifica;
- la squadra Ragazzi ha appena iniziato, con una vittoria nell'unica partita giocata finora;
- la squadra degli Esordienti ahimè su tre partite non è ancora riuscita a vincerne nessuna, ma questi piccoli hanno iniziato da pochissimo tempo a conoscere il gioco.
Per ora, il presidente e gli allenatori si reputano più che soddisfatti di questi risultati, anche perchè dopo un anno e mezzo di inattività non è stato facile riprendere.
Avanti così!



Infine, nel tennis, la passione sfrenata per questo sport ha scatenato la creatività del presidente e dei tesserati: è stato infatti realizzato un nuovo ingresso, degno di questo club (vedi immagine allegata)! Ed a noi, non resta che ringraziarli per la dedizione.


Il consigliere con delega allo Sport, Elisa Bocco, e l'Amministrazione Comunale

Documenti allegati:

Area Tematica: