Martedì, 05 Aprile 2022

Vivi Sicura: difenditi dalla violenza verbale, non verbale, fisica e dagli stalker

Il Comune di Cavour, in collaborazione con i comuni di Garzigliana e Macello, prende parte all'iniziativa di sensibilizzazione e formazione con i relatori Lucia Sgarbossa e Sergio Audasso, entrambi criminologi, sulle tematiche legate alla violenza verbale, non verbale, fisica e degli stalker.

E' stato organizzato un corso di 8 serate, programmate tutti i mercoledi', a partire dal 13 aprile alle ore 20.45, presso la Sala Consiliare del Comune di Garzigliana. Le sedi sono a rotazione fra i comuni e verranno comunicate di volta in volta.

Il corso e' a pagamento, ed ha un costo di 150 euro. Le prime serate sono teoriche, mentre le ultime sono di tipo pratico e saranno in collaborazione con l'ASD di karate Dojo Gorin.

Per poter partecipare al corso e' necessario contattare uno dei numeri indicati nella locandina per comunicare la preadesione oppure e' sufficiente presentarsi la prima sera. Dopodiche', durante la prima serata si versera' la quota di iscrizione.

Documenti allegati: