Giovedì, 16 Settembre 2021

Piccole Impronte

Con il Bando “Piccole Impronte” il Comune di Cavour offre alla cittadinanza cavourese la

possibilita di elaborare una “piccola impronta” nel proprio paese che abbia una delle seguenti

finalità (o prevalente):

1. sistemazione materiale di un bene facente parte del patrimonio del Comune;
  2. ambientale (iniziative di miglioramento della qualita ambientale del territorio e/o di sensibilizzazione alla cura dell’ambiente) o sociale (servizio a carattere sociale a tempo determinato utile alla Comunita);
  3. promozione turistica del territorio.

Con questa iniziativa, il Comune di Cavour intende, sensibilizzare la cittadinanza all’attenzione ed al rispetto del “bene comune”, offrire la possibilita di lasciare una personale “piccola impronta” nel tempo sul territorio comunale, creare un incentivo per confrontarsi con gli altri e progettare idee per la Comunità in cui si vive.

Hai  tempo  sino al 15  novembre 2021  per  partecipare  con i tuoi  amici e, se risulterai  vincitore,  realizzare  la  tua  fantasia  e  ricevere un premio in buoni acquisto  sino a 700 euro, da  spendere nei  negozi di Cavour.

Maggiori  dettagli  sono reperibili  nel  bando  e  relativi documenti  qui  sotto  elencati.

Documenti allegati: