Martedì, 28 Settembre 2021

AGEVOLAZIONI TARI PER UTENZE NON DOMESTICHE CHE HANNO SUBITO CHIUSURE DA COVID-19

AGEVOLAZIONI   TARI  PER UTENZE NON DOMESTICHE CHE HANNO SUBITO CHIUSURE DA COVID-19

A favore delle utenze non domestiche che sono state interessate da chiusura o da limitazione dell’attività a causa di Covid 19, è prevista una specifica riduzione della tassa.

Per motivi tecnici, la riduzione non è calcolata in bolletta e quindi si invitano  i soggetti interessati a presentare istanza di riduzione della tassa, preferibilmente a mezzo mail,  entro e non oltre il 31.10.2021. Si precisa che, qualora la situazione dei pagamenti pregressi risultasse irregolare, l’importo della riduzione sarà detratto dal totale dei pagamenti ancora da regolarizzare.

In allegato modello da  compilare  e restituire  alla  mail di posta certificata: protocollo@pec.comune.cavour.to.it

Documenti allegati: