Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Esplora tutte le novità

Contributo regionale Nidi privati
Avvisi Lunedì, 15 Aprile 2024

Contributo regionale Nidi privati

Contributo regionale per la frequenza agli asili nido privati nel periodo gennaio/dicembre 2023.

Elezioni 2024 - disponibilità  scrutatori già  iscritti  all'albo
Notizie Giovedì, 18 Aprile 2024

Elezioni 2024 - disponibilità scrutatori già iscritti all'albo

Domanda per disponibilità a svolgere le funzioni di Scrutatore di seggio elettorale

Elezioni  Europee  2024 -   Voto studenti fuori sede
Notizie Giovedì, 11 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024 - Voto studenti fuori sede

Di seguito le istruzioni e la domanda di ammissione al voto fuori sede per le Elezioni Europee del 8-9 giugno 2024
Attivazione del servizio di rilascio dei certificati elettorali tramite il portale ANPR
Notizie Giovedì, 07 Marzo 2024

Dal 4 marzo 2024  sono attivi  i servizi di consultazione dei propri dati elettorali e di richiesta della certificazione relativa al godimento dell'elettorato attivo in modalità telematica

Cessazione validità carta d’identità cartacea al 3/8/2026
Notizie Lunedì, 26 Febbraio 2024

Cessazione validità carta d’identità cartacea al 3/8/2026

Si comunica che la carta d’identità, rilasciata su modello cartaceo, cesserà di essere valida il 3 agosto 2026, per effetto del Regolamento UE 1157/2019.

Attestazione spese mensa Scuola dell'Infanzia per dichiarazione redditi 2023.
Notizie Martedì, 23 Gennaio 2024

Attestazione spese mensa Scuola dell'Infanzia per dichiarazione redditi 2023.

Chi necessità dell'attestazione delle spese sostenute per la mensa della scuola dell'infanzia nell'anno 2023, utile alla detrazione in sede di dichiarazione dei redditi, può richiederla presentando il modulo allegato.
IOLAVORO
Notizie Lunedì, 08 Agosto 2022

IOLAVORO

IOLAVORO è la piattaforma digitale di Agenzia Piemonte Lavoro, dove dal 2005 domanda e offerta di lavoro si incontrano.
Consulta gli annunci pubblicati dai Centri per l'impiego piemontesi, aziende e agenzie per il lavoro.

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!