Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Esplora tutte le novità

Bando concessione contributi alle imprese che operano nei Comuni del Distretto del Commercio
Notizie Mercoledì, 14 Febbraio 2024

E' approvato e pubblicato il Bando rivolto alle attività commerciali del Distretto diffuso del Commercio "La Via delle 5 - Terre da scoprire", che prevede l'erogazione di contributi a fondo perduto per interventi di miglioria, riqualificazione...
Elezioni Europee 2024
Notizie Lunedì, 19 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024

8 e 9 giugno 2024

Attestazione spese mensa Scuola dell'Infanzia per dichiarazione redditi 2023.
Notizie Martedì, 23 Gennaio 2024

Attestazione spese mensa Scuola dell'Infanzia per dichiarazione redditi 2023.

Chi necessità dell'attestazione delle spese sostenute per la mensa della scuola dell'infanzia nell'anno 2023, utile alla detrazione in sede di dichiarazione dei redditi, può richiederla presentando il modulo allegato.
Procedura aperta per l'alienazione dei diritti edificatori di proprietà comunale
Notizie Venerdì, 22 Dicembre 2023

Si informa che nella sezione dell'Albo Pretorio  - Bandi di Gara è  stata  pubblicata la procedura  per  l'alienazione di alcuni diritti edificatori di proprietà comunale

IOLAVORO
Notizie Lunedì, 08 Agosto 2022

IOLAVORO

IOLAVORO è la piattaforma digitale di Agenzia Piemonte Lavoro, dove dal 2005 domanda e offerta di lavoro si incontrano.
Consulta gli annunci pubblicati dai Centri per l'impiego piemontesi, aziende e agenzie per il lavoro.

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!