Bando concessione contributi alle imprese che operano nei Comuni del Distretto del Commercio

E' approvato e pubblicato il Bando rivolto alle attività commerciali del Distretto diffuso del Commercio "La Via delle 5 - Terre da scoprire", che prevede l'erogazione di contributi a fondo perduto per interventi di miglioria, riqualificazione, digitalizzazione e/o supporto alle nuove aperture.
Data:
Mercoledì, 14 Febbraio 2024

Descrizione

Per ottenere il contributo le imprese dovranno presentare domanda dal 15 febbraio 2024 al 01 aprile 2024 (entro le ore 12.00) solo ed esclusivamente via PEC al Comune di Cavour (ente capofila) all'indirizzo protocollo@pec.comune.cavour.to.it, come da indicazioni presenti nel Bando.

In allegato si trovano la delibera di giunta di approvazione e il bando con i relativi allegati

15/03/2024 19:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!