Venerdì, 19 Agosto 2022

Domanda per disponibilità a svolgere le funzioni di Scrutatore di seggio elettorale

Entro il 29 agosto gli scrutatori già iscritti all’Albo possono segnalare la disponibilità per le prossime Elezioni Politiche.

Mercoledì, 17 Agosto 2022
Elezioni politiche del 25 settembre
Aperture ufficio  elettorale

Lunedì, 08 Agosto 2022
IOLAVORO

IOLAVORO è la piattaforma digitale di Agenzia Piemonte Lavoro, dove dal 2005 domanda e offerta di lavoro si incontrano.

Consulta gli annunci pubblicati dai Centri per l'impiego piemontesi, aziende e agenzie per il lavoro.

Venerdì, 05 Agosto 2022
Chiusura Ufficio Tributi
.

Martedì, 26 Luglio 2022
"VOLAVO CON LUI" - Ricordando il mito di Fausto Coppi
SABATO 30 LUGLIO 2022, ALLE ORE 21.00, PRESSO L'ABBAZIA DI SANTA MARIA
Spettacolo teatrale

Lunedì, 25 Luglio 2022
Stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi
Dalla scorsa settimana è in vigore in tutto il Piemonte lo stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi, dichiarato dalla Regione per le condizioni di alto rischio causate dal caldo torrido e dalla mancanza di precipitazioni, elementi che favoriscono gli incendi in misura maggiore rispetto alle estati passate.

Lunedì, 20 Giugno 2022
Saldi  estivi

Dal 2  luglio al 27 agosto

Lunedì, 20 Giugno 2022
Avviso pubblico
Procedura aperta per  l'alienazione dei diritti edificatori di proprietà comunale

Venerdì, 29 Aprile 2022
PROGETTO “SCUOLA ESTIVA”
Anche quest’anno il Comune di Cavour sta lavorando per promuovere un progetto di Scuola Estiva under 13.
Siamo alla ricerca di giovani cavouresi per svolgere il ruolo di educatore!

Martedì, 05 Aprile 2022
Vivi Sicura: difenditi dalla violenza verbale, non verbale, fisica e dagli stalker
Corso Vivi Sicura: 8 incontri, tutti i mercoledi'. Il primo incontro sara' mercoledi' 13 aprile, a Garzigliana. Una iniziativa aperta a tutti i cittadini, previa prenotazione ed iscrizione.

Martedì, 08 Marzo 2022
Agricoltura: bandi prossimi alla scadenza
Sostegno per l'acquisto di impianti di protezione dalle gelate e dalle grandinate e per investimenti legati alla riduzione delle emissioni di gas serra ed ammoniaca

Martedì, 01 Febbraio 2022
PESTE SUINA AFRICANA
Infografica sulle buone prassi da seguire

Lunedì, 03 Gennaio 2022
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
A causa dell'aumento dei casi di pandemia che ha anche coinvolto, in parte, il personale di questo Ente, direttamente o indirettamente per isolamento, si comunica che alcuni uffici potrebbero non svolgere regolarmente le proprie funzioni.

Venerdì, 24 Dicembre 2021
BUON NATALE
Auguri dal Sindaco Sergio Paschetta e da tutta l'Amministrazione Comunale

Giovedì, 16 Dicembre 2021
GRANDI RISULTATI E NOVITA' PER LO SPORT CAVOURESE: MOLTO BENE IL KARATE!
4 ori, 4 argenti e 3 bronzi per il DOJO GORIN Cavour

Giovedì, 16 Dicembre 2021
CARRELLO SOLIDALE
SABATO 18/12/2021, presso il MAXISCONTO, avviene la raccolta di beni di prima necessità da destinare a persone in difficoltà del comune di Cavour.

Sabato, 20 Novembre 2021
Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
In occasione di questa giornata, nel nostro comune, la prossima settimana sono in programma due eventi - vedi articolo

Sabato, 20 Novembre 2021
Sportello di accoglienza e di ascolto per i genitori
Un servizio gratuito di consulenza e di riflessione per esplorare le difficoltà nella relazione con i figli (bambini e adolescenti) e rinforzare la capacità di scelta e cambiamento

Lunedì, 08 Novembre 2021
AGGIORNAMENTO SPORTELLO AGRICOLTURA N.4-2021
Si allega l'aggiornamento n.4-2021 della newsletter dello sportello agricoltura.

Mercoledì, 07 Aprile 2021
Candidatura per il Distretto Diffuso del Commercio – “La Via delle 5 – Terre da scoprire”
Barge, Bagnolo P.te, Cavour, Villafranca P.te e Vigone

Sabato, 27 Febbraio 2021
FAQ – COVID19
Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo

Venerdì, 15 Gennaio 2021
Storie di pietra… e di mele!
Cavour è on-line sul sito divulgativo della Regione Piemonte: “Paesaggio Piemonte”

Mercoledì, 08 Luglio 2020
Avviso ai professionisti – Attivazione SPORTELLO VIRTUALE
Attivazione SPORTELLO VIRTUALE

Martedì, 07 Luglio 2020
Dal 06/07/2020 necessaria la tessera per smaltire i rifiuti nell’indifferenziata e nell’umido
Dal 06/07/2020, i cassonetti dell’indifferenziata e dell’umido si possono aprire solo con l’apposita tessera.