Accesso ai servizi

Uffici e Riferimenti

Ufficio Segreteria, Protocollo e Affari Generali

UBICAZIONE: Palazzo comunale, primo piano.

COMPETENZE: collaborazione con il segretario comunale e assistenza agli organi istituzionali (Sindaco, Consiglio Comunale, Giunta Comunale, Commissioni, Conferenze e Consulte). Registrazione e smistamento della documentazione (posta in arrivo e in partenza, atti deliberativi, determinazioni dei responsabili dei servizi, contratti e convenzioni dell’ente). Adempimenti amministrativi per i Servizi Scolastici (mensa scolastica, trasporto alunni, libri di testo) – Servizi bibliotecari.

Indirizzo: Piazza Alfredo Sforzini, 1

Telefono: 0121 6114 (interno 6)

Fax: 0121 68101

E-mail: segreteria@comune.cavour.to.it

PEC: protocollo@pec.comune.cavour.to.it

Responsabile: Dott.ssa Elvira Sacchetto

Personale:
Claudia Storero e Nadia Meirone

Orario
Lunedì: 9:00 - 12:00
Martedì: 9:00 - 12:00
Mercoledì: 9:00 - 12:00 e 15:00 - 16:00
Giovedì: 9:00 - 12:00
Venerdì: 9:00 - 12:00