Seguici su
Cerca

Ufficio Segreteria, Protocollo e Affari Generali

Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico


Contatti

Indirizzo: Piazza Alfredo Sforzini, 1
Telefono: 0121 6114 (interno 6)
Fax: 0121 68101
E-mail: protocollo@comune.cavour.to.it
PEC: protocollo@pec.comune.cavour.to.it

Competenze

L'ufficio si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta, della registrazione degli atti, dell'accesso atti (per quanto riguarda in particolare gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio) e detiene i regolamenti degli Uffici comunali.
Inoltre il protocollo svolge il duplice ruolo di funzione giuridica, attestando l'esistenza di un determinato documento dal quale discendono diritti e doveri nei confronti dell'Amministrazione e di terzi, e di gestione dei flussi documentali in entrata ed uscita da e verso l'Ente.

Responsabile

Sede principale

Orario

Lunedì
09:00 - 12:00
Martedì
09:00 - 12:00
Mercoledì
09:00 - 12:00 e 15:00 - 16:00
Giovedì
09:00 - 12:00
Venerdì
09:00 - 12:00


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri